In Bici Veritas nasce nel 2020 come eredità della storica azienda Cicli Varsalona, frutto della passione della famiglia Varsalona per il mondo del ciclismo e per il proprio lavoro. Un negozio a conduzione famigliare che da oltre 40 anni si occupa di ciclismo, offrendo un servizio a 360° che pone il cliente e le sue necessità sempre al centro. La professionalità indiscussa e le tecnologie all'avanguardia, come il software per la biomeccanica BikeFitting di Shimano e la grande esperienza dell'officina meccanica sono punti chiave del nostro negozio di Castelletto sopra Ticino. La conduzione famigliare consente invece di offrire un servizio sempre personalizzato e su misura, con una flessibilità che altri non possono concedere. 

Il negozio di Castelletto sopra Ticino si trova in un grande capannone, al cui interno oltre all'officina meccanica si trova una grande esposizione di biciclette di ogni categoria e per tutte le età. Adatte sia ai più piccoli, sia ai più grandi, sia agli amatori, sia ai professionisti. Siamo concessionari Bianchi, Cannondale, Wilier Triestina, Giant e rivenditori ufficiali Shimano, Northwave, Castelli, BRN, Bosch e molto altro ancora. 

Dalla fine del 2020, complice la laurea in Scienze Gastronomiche di Manuel Varsalona, che ha assunto la gestione dell'azienda famigliare in quell'anno, all'interno del negozio si sono unite le due grandi passioni della famiglia ed è stata aperta una grande enoteca, sfruttando gli ampi spazi del negozio. La professionalità, la disponibilità e il servizio offerto sono i medesimi in entrambi i settori del negozio e i due mondi, all'apparenza così distanti, sono invece perfettamente integrati all'interno dell'attività.